Dai laboratori Cantabria Labs Difa Cooper arriva in farmacia la linea Endocare Age Barrier, pensata per pelli giovani e non solo, che combina niacinamide e acido ialuronico con la tecnologia anti-inquinamento brevettata Edafence®, a base di Deschampsia Antarctica.
Questa pianta sopravvive alle condizioni estreme dell’Antartide grazie alle sue esclusive proprietà antiossidanti e protettive, oggi messe al servizio della pelle.
La linea si compone di:
ENDOCARE AGE BARRIER HYALUBOOST GEL CREAM
Anti-età innovativo, a rapido assorbimento, è indicato per ogni tipo di pelle e in particolare per quelle giovani che manifestano i primi segni del tempo.
Contrasta le rughe d’espressione, aiuta a previene l’invecchiamento precoce e rinforza la barriera cutanea.
Ingredienti star:
– 3% Niacinamide: idrata, rinforza la barriera cutanea e uniforma il tono della pelle
– Acido Ialuronico: azione idratante e anti-age
– Complesso di aminoacidi e silicio: contrasta le prime rughe e aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce, con due componenti chiave: complesso biosaccaride e NMF (Natural Moisurizing Factor).
Risultato: pelle rimpolpata, luminosa idratata.
ENDOCARE AGE BARRIER NIACINAL SERUM GEL
Un siero dalla texture vellutata e nutriente, ideale per pelli normali, secche e/o sensibili. Denso ma a rapido assorbimento, agisce per rinforzare la barriera cutanea e ridurre la TEWL.
Ingredienti star:
– 10% Niacinamide: aiuta a migliorare elasticità e compattezza, contrastando la perdita di idratazione
– Acido Ialuronico in Aox-Tech: innovativo sistema in nanovescicole multistrato, capace di aumentare il volume della pelle, ridurre la profondità delle rughe e ripristinare tono ed elasticità.
Risultato: pelle nutrita, riparata, morbida e rinnovata.